Ravello, 30 Marzo 2019 – Rif. Determina nr. 250/FR

ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE IMPRESE, PROFESSIONISTI E ALL’ELENCO RISORSE UMANE DELLA FONDAZIONE RAVELLO

Albi agg. al 31/12/2023

Albi agg. al 31/12/2022

Albi agg. al 31/12/2021

Albi agg. al 31/12/2020

Albi agg. al 31/12/2019

ELENCO RISORSE UMANE

Si rende noto che è possibile iscriversi all’Albo delle Imprese, dei Professionisti e all’Elenco delle Risorse Umane della Fondazione Ravello.
L’iscrizione dovrà avvenire utilizzando il format disponibile al seguente indirizzo internet http://fondazioneravello.com/iscrizionealbi/
L’Ente si riserva, in ogni caso, la facoltà di attivare procedure di affidamento servizi, forniture o lavori, attraverso specifico avviso pubblico o di affidare, mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando, servizi e/o incarichi in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente.
L'iscrizione nell’Albo delle Imprese o dei Professionisti non costituisce garanzia di invito a tutte le procedure di acquisto in economia attivate per la tipologia di beni e servizi per cui si è iscritti.
L’inserimento nell’Elenco delle Risorse Umane non pone in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede graduatorie di merito, e l’inserimento non comporta alcun diritto di aspettativa ad ottenere un incarico.

Si precisa che il presente avviso è rivolto anche a coloro i quali avessero già provveduto a registrarsi in precedenza.
Gli interessati sono pertanto invitati ad effettuare un nuova iscrizione nella sezione dedicata.

SCARICA IL REGOLAMENTO

AVVISO ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE IMPRESE, PROFESSIONISTI E ALL'ELENCO RISORSE UMANE DELLA FONDAZlONE RAVELLO

Albo Fornitori

Albo Risorse Umane