www.villarufolo.com

www.ravellomagazine.com

di Sebastiano Maffettone
Agli ex-Presidenti della Fondazione Ravello Brunetta e De Masi,  In risposta alla vostra pervenuta in Fondazione Ravello il giorno 13 settembre.

Villa Rufolo, a gara la gestione dei servizi di biglietteria e guardiania per l’anno 2019

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il disciplinare di gara per l’affidamento del servizio di Biglietteria e Guardiania del Complesso Monumentale di Villa Rufolo per il 2019. A gara per la nuova annualità uno dei settori più delicati per la vita della Villa che ogni anno accoglie più di 300.000 visitatori provenienti da ogni parte...

Ravello 28 Settembre 2018 Gara con procedura aperta per il servizio di Biglietteria e Guardiania del Complesso Monumentale di Villa Rufolo ai sensi del D. Lgs. 50/2016 CIG 76317542A2 1.Bando-di-Gara.pdf 2.Capitolato-Tecnico.pdf 3.Disciplinare-di-Gara.pdf 4.Modello-Domanda.pdf 5.Modello-Offerta-Economica.pdf 6.Modello-Dichiarazioni-per-Offerta-Economica.pdf 7.Modello-Avvalimento.pdf 8.Schema-di-Contratto.pdf

Sebastiano Maffettone