RIVIVI L'EVENTO

Streaming disponibile fino al 30 aprile 2021

Torna la musica a Ravello con “Le ultime sette parole di Cristo sulla croce” di Haydn

Il concerto in prima visione Venerdì santo alle ore 18 Introduzione Giovedì santo alle ore 16 Dopo tre mesi di silenzio torna la musica a Ravello. Il protrarsi della pandemia non permette ancora di ritornare a godere di un concerto in presenza ma la Fondazione Ravello, con il supporto della Regione Campania, sente forte...

La Fondazione Ravello partecipa al lutto che ha colpito il mondo della musica per la scomparsa di Paolo Isotta

Paolo Isotta, una delle più autorevoli voci della musicologia e della critica musicale italiana, lascia un vuoto enorme nel mondo della musica. Per oltre trent’anni ha raccontato star e vicende della musica classica e non solo talvolta senza peli sulla lingua. Nel 2016 è stato ospite del Ravello Festival regalando al pubblico della Città della...

Ravello, 23 febbraio 2021 – Rif. Determina prot. n. 102 AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER RICHIESTA PREVENTIVI FIORITURA INVERNALE GIARDINI VILLA RUFOLO Scarica l’Avviso

La Fondazione è persona giuridica di diritto privato senza fini di lucro e persegue le seguenti finalità
SCARICA LO STATUTO
ATTIVITA’

Tutelare e valorizzare, in termini culturali ed economici, i beni di interesse artistico e storico situati nell’area del Comune di Ravello

Promuovere e coordinare iniziative culturali, scientifiche ed artistiche che facciano dei siti storico-artistici di Ravello la sede di manifestazioni di prestigio nazionale ed internazionale

Rendere detti beni pienamente fruibili dal pubblico, secondo modalità che ne consentano la migliore conservazione

Gestire – in conformità ai principi di efficacia, efficienza e trasparenza – i compendi di beni facenti parte del proprio patrimonio ovvero ad essa affidati o conferiti in uso