Wagner Day - Trailer

La Fondazione Ravello, in stretta sinergia con la Regione Campania e il Comune di Ravello, ha voluto celebrare degnamente il 140esimo anniversario dell’arrivo di Richard Wagner nella Città della Musica. Il docufilm, che sarà trasmesso in particolar modo in Germania, vuole rafforzare non solo il legame storico con la nostra terra, ma soprattutto rilanciare il turismo campano oltreconfine.
Nel “Giardino di Klingsor”, che diventa crocevia di arte e bellezza e luogo immaginifico da raggiungere, volteggia l’étoile Eleonora Abbagnato, incarnazione della fanciulla fiore, mentre le voci di Carmen Giannattasio e di Alessandro Preziosi cantano e narrano una vicenda che ha cambiato per sempre la storia di Villa Rufolo, di Ravello e della Campania.
Il trailer, mix straordinario di immagini, musiche e parole, è solo un assaggio del progetto ideato dal maestro Alessio Vlad con la regia di Gino Aveta che nei prossimi giorni sarà al centro di una campagna di promozione turistica ad hoc.
Con soddisfazione e una punta di orgoglio, ripartiamo dalla cultura e da Ravello per il rilancio turistico della nostra bellissima regione.

RavelloLab 2020

PROGETTO BEN…ESSERE GIOVANI IL PROGRAMMA DEL SAGGIO FINALE

ORE 19 AUDITORIUM OSCAR NIEMEYER IN DIRETTA STREAMING SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK L’ELISIR D’AMORE di Gaetano Donizetti Benedette queste carte Udite, o rustici Come s’en va contento Una furtiva lagrima Ei corregge ogni difetto INTERPRETI ADINA – Maria Cenname NEMORINO – Daniele Falcone DULCAMARA – Francesco Auriemma BELCORE – Andrea Ariano CARMEN di Georges...

Ravello, 3 ottobre 2020 – Rif. Determina 1301/VR AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEI GIARDINI DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA RUFOLO Scarica l’Avviso