​Il cordoglio della Fondazione Ravello per la scomparsa di Pino Grimaldi

Posted by amin | 23 marzo 2020 | Comunicati stampa, FondazioneRavello

La Fondazione Ravello esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Pino Grimaldi, straordinario innovatore del design della comunicazione, docente per oltre un trentennio in numerosi atenei italiani ed europei e scuole di alta formazione, protagonista a Salerno di una stagione di riconosciuta genialità creativa.
Grimaldi l’anno scorso era stato consulente strategico della Fondazione Ravello curandone il rebranding a cominciare dal disegno del nuovo logo, collaborando con grande tenacia e passione a concepire nuove visioni di marketing e sponsorship, supportando la governance con esperienza risolutiva e autorevolezza professionale.
Alla sua famiglia, alle figlie che proseguono l’impegno paterno, ai suoi collaboratori i nostri sentimenti di autentica vicinanza.