Box Office

boxoffice@fondazioneravello.it

EVENTI NATALIZI
Per il concerto di Capodanno i biglietti dovranno essere ritirati entro le ore 10 di lunedì 1 gennaio.

Per il concerto di Massimo Ranieri, i biglietti saranno in vendita online a partire dalle ore 10 del 14 dicembre su  www.bookingshow.it

Dal 27 dicembre al 6 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 inoltre, la biglietteria sarà attiva presso l’Auditorium Oscar Niemeyer. Nei giorni 30 dicembre, 4 e 6 gennaio la biglietteria sarà aperta anche dalle ore 17 fino ad inizio concerto.

Prevendita

I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati consultabili alla pagina web www.bookingshow.it

L’orario indicato coincide con quello di chiusura dei cancelli. Oltre tale limite, in nessun caso sarà consentito l’ingresso al pubblico. Gli eventuali ritardatari sono pregati di apprezzare la severità del personale, che ha l’ordine di far rispettare rigidamente le regole per garantire il massimo godimento dell’ascolto.

La Direzione si riserva il diritto di modificare il presente programma senza preavviso e per qualunque ragione. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate a mezzo stampa e sul sito www.ravellofestival.com

Con l’acquisto del titolo d’ingresso l’acquirente prende atto delle avvertenze ivi contenute e accetta le condizioni.

Lo spettatore che da una verifica di controllo venga trovato sprovvisto del presente tagliando dovrà corrispondere di nuovo il prezzo del biglietto.

I biglietti valgono esclusivamente per la data indicata sugli stessi. Si prega pertanto di controllare accuratamente i biglietti al momento dell’acquisto. In caso di mancato utilizzo, i biglietti non saranno convertibili per altra data.

L’orario indicato coincide con quello di chiusura dei cancelli. Oltre tale limite, in nessun caso sarà consentito l’ingresso al pubblico, né sarà riconosciuto il rimborso del biglietto.

Non è consentito portare in tribuna generi alimentari, bibite in qualsiasi tipo di contenitore, oggetti ingombranti (es.: zaini, passeggini, valigie, caschi…). Non è consentito effettuare riprese audio-video con alcun mezzo durante gli spettacoli.

I biglietti non sono rimborsabili in alcun caso tranne che per annullamento dello spettacolo e/o sospensione definitiva dello stesso entro 30 minuti dall’inizio.