LA FONDAZIONE RAVELLO E L’ASSOCIAZIONE “DATECI LE ALI” DI NAPOLI ORGANIZZANO UNA GIORNATA A RAVELLO PER 25 RAGAZZI UCRAINI

Posted by amin | 19 maggio 2022 | Comunicati stampa, Villa Rufolo

Su iniziativa del Presidente della Fondazione Ravello, Dino Falconio e del Presidente dell’Associazione di volontariato “Dateci le ali” di Napoli, Antonio Samà, sabato 21 maggio, saranno ospitati nella Città della Musica 25 ragazzi rifugiati ucraini per una giornata d’ospitale incontro e solidarietà.
I ragazzi, residenti attualmente a Napoli presso alcune famiglie, saranno seguiti a Ravello da accompagnatori e rappresentanti del direttivo dell’Associazione.
L’iniziativa, condivisa unanimemente dai Consiglieri della Fondazione Ravello, si configura nel conteso dello spirito solidale e di affettuosa vicinanza nutrito da tutta la Fondazione Ravello e dalla Comunità ravellese verso questi giovani ai quali si vuole offrire un’occasione di svago e di intrattenimento tra le bellezze paesaggistiche e culturali di Ravello.
In programma, nel corso della giornata, visite al Duomo e al suo Museo, a Villa Cimbrone e, naturalmente, a Villa Rufolo.