La Fondazione Ravello partecipa al lutto per la scomparsa del Prof. Giuseppe Cacciatore

Posted by sodes | 3 marzo 2023 | Comunicati stampa, FondazioneRavello, home

Il Presidente del Cda, il Presidente del Cdi, i Consiglieri, il Direttore generale, il Direttore artistico, il personale tutto della Fondazione Ravello si uniscono al dolore per la scomparsa del professor Giuseppe Cacciatore, consigliere entusiasta ed appassionato dell’ente dal 2006 al 2010 e dal 2015 al 2018. Eminente personalità della cultura italiana, tra l’altro professore ordinario di Storia della Filosofia presso l’Università degli Studi di Salerno. Presidente della “Società Italiana degli storici della filosofia” dal 2010 al 2013. L’Università di Salerno gli ha conferito nel 2015 la Laurea Honoris Causa in Scienze Pedagogiche. Nominato Professore Emerito nel 2017. Dal 2007 è stato socio corrispondente dell’Accademia dei Lincei.