Programma per la Trasparenza e l’Integrità

Prot. nr. 31/FR del  25.01.2018
Aggiornamento al Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018 – 2020

E’ noto che il Responsabile della prevenzione è chiamato ad aggiornare annualmente il Piano predisposto, allo scopo di mappare, valutare e trattare il rischio corruttivo per il triennio successivo, nel caso di specie 2018-2019-2020.
Si invitano, a voler trasmettere il proprio contributo propositivo in merito all’aggiornamento in questione.
Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano triennale di prevenzione della corruzione e Programma della trasparenza, dovranno pervenire, entro e non oltre il giorno 30/01/2018, con le seguenti modalità:

• -a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu,
  • -tramite consegna diretta presso gli uffici della Fondazione Ravello viale Wagner, 5 Ravello,
  • -tramite il servizio postale o altro servizio di recapito.

Non si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni pervenute fuori dal termine indicato, né di quelle anonime.

il Responsabile della prevenzione della corruzione
F.TO Dott.ssa Raffaella Correale

Piano triennale di Prevenzione della Corruzione 2017 2019