“Quali politiche dopo la crisi”. Jean Paul Fitoussi ai Colloqui di Ravello

Posted by amin | 12 agosto 2017 | FondazioneRavello

Sarà l’economista francese Jean Paul Fitoussi il terzo ospite dei “Colloqui di Ravello su Arte, Scienza e Cultura”, organizzati dalla Fondazione Ravello, in corso di svolgimento a latere del Ravello Festival. Il professore della Luiss Guido Carli, uno dei più accreditati in Europa in questo momento per tesi fondate su dati e spirito critico, sarà a Ravello il sabato 19 agosto per partecipare a una discussione su tema “Quali politiche dopo la crisi”. L’incontro si svolgerà alle ore 17.30 presso i giardini dell’Hotel Rufolo. Con Fitoussi discuteranno Luigi Mazzella, vicepresidente emerito della Corte Costituzionale, e Amedeo Lepore, assessore alle Attività Produttive della Regione Campania. Coordinerà il dibattito il presidente della Fondazione Ravello, Sebastiano Maffettone.

Sabato 19 agosto
Giardini dell’Hotel Rufolo, ore 17.30