Ravello Festival e Amalfi Coast Music & Arts Festival

Ravello Festival e Amalfi Coast Music & Arts Festival
Prima masterclass e primo concerto

Posted by amin | 13 luglio 2019 | Comunicati stampa, FondazioneRavello

Nuova collaborazione per la Fondazione Ravello che da quest’anno stringe un ‘patto di musica’ con l’Amalfi Coast Music & Arts Festival arrivato alla sua 24esima edizione.
La collaudata formula dell’ACM&A Festival, che coniuga l’alta formazione musicale con il turismo culturale, porterà a Ravello due giornate di masterclass culminanti in altrettanti concerti di artisti di fama mondiale.
Primo appuntamento lunedì 15 luglio (ore 21) nella Sala dei Cavalieri di Villa Rufolo con Boris Berman, il secondo invece, in cartellone il 25 luglio vedrà sul palco Jerome Lowenthal e Ursula Oppens. A chiudere il tris tutto dedicato al pianoforte, lo spettacolare appuntamento conclusivo dell’ACM&A Festival, che il 29 luglio, a mezzanotte, sul palco del Belvedere di Villa Rufolo, vedrà Michele Campanella alla direzione di un concerto per otto pianoforti e ventiquattro pianisti.
www.ravellofestival.com. Per info 089 858 422 – boxoffice@ravellofestival.com.

Lunedì 15 luglio
Auditorium di Villa Rufolo, ore 15.00
Masterclass di pianoforte

Sala dei Cavalieri di Villa Rufolo, ore 21.00