Il Lunedì in Albis di Ravello in Duomo concerto da tutto esaurito

Posted by sodes | 12 Aprile 2023 | Comunicati stampa, FondazioneRavello, home

La Fondazione Ravello ha celebrato le festività pasquali con le note di Antonio Vivaldi: nel Duomo di Ravello sono stati eseguiti il Magnificat e il Gloria preceduti dalla Sinfonia per archi e basso continuo “Al Santo Sepolcro”.
Il concerto, che si è tenuto nella mattinata del Lunedì in Albis, ha riscosso un grande apprezzamento tra i tanti turisti che hanno gremito la Cattedrale.
Protagonisti l’Orchestra ed il Coro del Teatro Verdi di Salerno diretti dal maestro George Petrou, uno dei più sensibili interpreti del repertorio Barocco e le straordinarie voci del soprano Daniela Cappiello e del contralto Francesca Ascioti.

Tutte le foto dell’evento sono disponibili qui: