LA FONDAZIONE RAVELLO PARTECIPA AL LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL PROF. GIUSEPPE LIUCCIO

Posted by sodes | 19 Luglio 2023 | Comunicati stampa, FondazioneRavello, home

Il Presidente del Cda, il Presidente del Cdi, i Consiglieri, il Direttore generale, il Direttore artistico, il personale tutto della Fondazione Ravello si uniscono al dolore per la scomparsa del professor Giuseppe Liuccio, consigliere entusiasta ed appassionato dell’ente dal 2015 al 2018. Docente, poeta, scrittore e giornalista, ai vertici delle Aziende di Soggiorno e Turismo di Amalfi e di Maiori, ha ottenuto numerosi premi letterari e giornalistici nazionali ed internazionali. Nel 2004, per la sua attività letteraria e poetica, la Presidenza del Consiglio dei ministri gli ha assegnato il Premio della Cultura. Nel 2007 è stato nominato Cavaliere della Repubblica Italiana.